La tentazione del crimine Stephen Leather

ISBN:

Published:

Kindle Edition

366 pages


Description

La tentazione del crimine  by  Stephen Leather

La tentazione del crimine by Stephen Leather
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, RTF | 366 pages | ISBN: | 3.62 Mb

Affascinante, raffinato, astuto: Terry Greene ha tutta laria della simpatica canaglia. Eppure, quando si tratta di difendere il suo impero economico, pazientemente costruito trafficando droga e riciclando denaro sporco, sa essere violento e spietatoMoreAffascinante, raffinato, astuto: Terry Greene ha tutta laria della simpatica canaglia. Eppure, quando si tratta di difendere il suo impero economico, pazientemente costruito trafficando droga e riciclando denaro sporco, sa essere violento e spietato quanto basta.

E così, sono in molti a dargli la caccia: le donne e la polizia, che non vede lora di sbatterlo dentro. Finché qualcuno riesce a incastrarlo e Terry viene condannato allergastolo per omicidio. Chiede allora aiuto allunica persona di cui si fidi veramente, lex moglie Samantha, alias Sam: a lei il compito di prendere in mano le redini del suo impero che vacilla, trovare chi lo ha messo in trappola e toglierlo dai guai.

Peccato che Sam, pur non avendo mai avuto dubbi sui tradimenti del marito, fosse alloscuro dei suoi traffici illeciti. Inizialmente titubante, la donna capisce tuttavia di non avere scelta: darsi al crimine è lunico modo per mantenere la famiglia. Con un passato nel mondo dello spettacolo e un presente da madre di tre figli, Sam dovrà improvvisarsi gangster, destreggiandosi nel sottobosco della criminalità londinese, tra amici veri e presunti, rivali da cui guardarsi le spalle e la polizia da seminare.

E il suo debutto nella malavita sarà ricco di colpi di scena perché, per il crimine, Sam rivelerà un talento inaspettato e... un sottile piacere.



Enter answer





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La tentazione del crimine":


lespetitesfillesrebelles.com

©2010-2015 | DMCA | Contact us